Love in Contests - Amore per la grafica

A_LOCKED_B
__» • Danza World } •
view post Posted on 6/12/2008, 14:44P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 14:52

Nome Forum: __» • Danza World } •
Posizione in classifica: 2076º in Top Forum
Di quale argomento tratta: Danza e tutto il suo mondo;
Link al forum: http://danzaworld.forumcommunity.net

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:10P_QUOTE

*Non sono rara,SONO UNICA*

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 09:56

a breve avrai la valutazione^^

image
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.

Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:20P_QUOTE

Millennium Member

Grazie <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:30P_QUOTE

*Non sono rara,SONO UNICA*

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 09:56

Primo Impatto: Non mi convince molto, per alcune parti è davvero molto carino per altre meno.
7/10

Grafica: Il logo è carino ma a mio avviso troppo grande, l oavrei dimezzato, anche perchè la parte in alto è totalmente vuota, in bacheca toglierei la scritta "benvenuti" è troppo grossa e con un font bruttino. Il resto può andare.
7/10

Tecnica: Le valutazioni e gemeellaggi stanno motlo meglio in fondo al forum con una bella tabella, sempre in bacheca dove c'è scritto contests , io sostituirei la scritta con "VOTATECI NEI SEGUENTI CONTESTS" o comunque una cosa del genere.
6/10

Sezioni: Sono tutte coerenti al tema del forum ossia la danza e ben suddivise ma non c'è la descrizione sotto.
7/10

Nel completo:
Un forum sicuramente interessante e carino da vedere sia graficamente che nel contesto.
8/10

Consiglio finale con voto finale:
Siete abbastanza alti in classifica ma un cosniglio che vi dò è di seguire quello detto per la aprte grafica e tecnica in modo che sia più ordinato e semplice, inoltre mi raccomando..è molto importante sotto le sezioni una breve descrizione così che l'utente può farsi un'idea di ciò che va a vedere!
Inoltre propongo di fare delle nuove iniziative dove gli altri forum possono seguirvi così da aumentare visite!
VOTO FINALE:
7/10

image
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.

Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:30P_QUOTE

Millennium Member

Grazie, inserisco il banner.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 6/12/2008, 14:44

A_LOCKED_B

TITOLO
GEMELLAGGI VALUTAZIONI
Neverland Photobucket jrockerforum Crazy Planet || Express Yourself Freely ~ • CLAMP no yume ~ first community
Valutazioni
Valutato da Pink Paradise
AFFILIAZIONI INIZIATIVE E CONTEST
Affiliazioni:
Ultimo Controllo: 18/10/09

RetouchA Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Contest Retouch Vale & Mary Porfolio Like »Red Kiss ! Bleach Revolution Image and video hosting by TinyPic Ellyartfolio GraphicDipendents • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! CARTOONICONS
Iniziative
no presenta e fuggi JRF iniziative Non lasciarmi
Contests a cui partecipiamo:
3lottery fs Image and video hosting by TinyPic