Eccomi, sono arrivataaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/7/2014, 18:56

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


Ciao a tutti, io sono Marta e, onestamente, mi sono descritta migliaia e migliaia di volte! Devo fare la seconda media e ho 12 anni e una settimana mi piace leggere da morire e ho letto tantissimissimi libri... nonostante questo ancora sbaglio alcuni verbi che non vogliono entrarmi in testa! ho sei 10 in pagella e tutti gli altri 9 (infatti nn mi spiego il fatto dei verbi! :scemo: ) Il libro che mi piace di più è Fairy Oak... che in realtà è una saga... comunque è proprio di quel libro che fa parte Vaniglia, il personaggio da cui prendo il nome nel forum... sono abbastanza simpatica e socievole, solare e fantasiosa, impaziente e testarda. ma soprattutto sono chiacchierona! Le persone quando mi ascoltano, dopo poco... crollano!!! :zzz: ma questo può essere anche un pregio: io da grande vorrei fare la dura vita di una scrittrice e quindi chiacchierare mi aiuta molto! comunque adesso passiamo all'aspetto fisico: sono alta 1,58, magra e peso 40 chili. ho i capelli lunghi quasi fino al sedere e sono rossi e mossi, ho qualche mesciolina arancione e qualche volta con i miei capelli non ci combatto! i miei occhi sono azzurri e la bocca abbastanza rossa. io sono fatta così, lo so che non è un granche ma mi va bene lo stesso! vi salutooo!!! :ciao: BYE BYEEEE
 
Top
0 replies since 5/7/2014, 18:56   59 views
  Share